Stimati soci,
diversi supporti, tra cui cadastre (tedesco / francese) o la rivista specialistica Geomatica Svizzera di dicembre, hanno attirato l’attenzione sul GEOSummit 2018.
La digitalizzazione è uno dei propulsori del rapido cambiamento a cui non ci possiamo sottrarre. Gli esperti parlano già di “smart & connected world“, cioè di un mondo intelligente e interconnesso. Occupandosi del tema chiave “Habitat digitale”, il GEOSummit 2018 persegue due obiettivi: preparare internamente il mondo della geoinformazione alla digitalizzazione galoppante ed esternamente rendere visibile l’utilità della geoinformazione per la società.
A questo riguardo abbiamo il piacere di informarvi che
- la fiera sarà un luogo d’incontro pulsante in cui interagiranno i numerosi espositori e il FutureLab,
- durante i workshop e le giornate congressuali del 5-7 giugno si tratteranno ed elaboreranno molteplici temi che ci indurranno a guardare con un occhio critico la nostra quotidianità professionale,
- il GEOSchool Day proporrà un incredibile percorso Game-Tech per la promozione delle nuove leve del nostro settore,
- le assemblee delle associazioni si terranno il 6 o 7 giugno.
Il comitato organizzatore del GEOSummit ci ha comunicato che il portale di registrazione (tedesco / francese) è aperto da subito.
Aiutateci a gestire insieme a voi il futuro del mondo della geomatica. Vi aspetta un promettente GEOSummit 2018 con tanti momenti stupefacenti.
Vi attendiamo numerosi